Trasporto Gratuito dalle Borgate all’aree mercatali

La nostra associazione organizza il servizio del trasporto GRATUITO dalle borgate alle aree mercatali il sabato mattina.

E’ possibile rivolgersi per ogni utile informazione e prenotazione contattando il 335.1295802 o scrivendo a info@isoladelleidee.net.

Il progetto si compone del servizio di trasporto di residenti e non  per il raggiungimento del mercato del sabato di Giaveno  con il proposito di potenziare e migliorare il raggiungimento delle aree mercatali,  da parte delle persone che abitano in frazioni desertificate.

L’ambito territoriale del trasporto persone  include: Borgata Fusero, Borgata Pomeri, borgata Barbos, Borgata Ughetti Monterossino, borgata  Carlevè Monterossino, Borgata Provonda, Borgata Fransa, Borgata Madorera, Borgata Gentina, Borgata Cordria, Borgata Barone, Borgata Mollar dei Franchi, Borgata Nanot Provonda.

il servizio è sperimentale con la possibilità di aggiustamenti, della durata di un anno e gratuiti,  e si rivolgono soprattutto alle persone  anziane e alle fasce più deboli residenti e non residenti nelle borgate indicate.

TrasportoPersone-page-001

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *