La nostra associazione organizza il servizio del trasporto GRATUITO dalle borgate alle aree mercatali il sabato mattina.
E’ possibile rivolgersi per ogni utile informazione e prenotazione contattando il 335.1295802 o scrivendo a info@isoladelleidee.net.
Il progetto si compone del servizio di trasporto di residenti e non per il raggiungimento del mercato del sabato di Giaveno con il proposito di potenziare e migliorare il raggiungimento delle aree mercatali, da parte delle persone che abitano in frazioni desertificate.
L’ambito territoriale del trasporto persone include: Borgata Fusero, Borgata Pomeri, borgata Barbos, Borgata Ughetti Monterossino, borgata Carlevè Monterossino, Borgata Provonda, Borgata Fransa, Borgata Madorera, Borgata Gentina, Borgata Cordria, Borgata Barone, Borgata Mollar dei Franchi, Borgata Nanot Provonda.
il servizio è sperimentale con la possibilità di aggiustamenti, della durata di un anno e gratuiti, e si rivolgono soprattutto alle persone anziane e alle fasce più deboli residenti e non residenti nelle borgate indicate.